Furto-blitz nella boutique Vuitton Spariti 26mila euro di abiti e borse

Furto da 26mila euro mercoledì sera nella Louis Vuitton di via Montenapoleone, nel celebre Quadrilatero della moda. L'allarme è stato dato poco prima delle 19.30 dal vigilantes incaricato di sorvegliare gli undici scatoloni consegnati nel pomeriggio da un corriere e la cui merce - accessori, capi d'abbigliamento e borse - era in attesa di essere esposta. I cartoni erano stati lasciati all'esterno, nel retro del negozio, in via Bagutta. I ladri hanno approfittato di un momento di distrazione della guardia giurata per portare via tutto.

Al caso lavorano i carabinieri che in queste ore stanno acquisendo le immagini di sicurezza delle telecamere della zona per risalire agli autori del furto.

Gli investigatori sono convinti che i ladri siano degli esperti professionisti, che hanno cioè già portato a termine un colpo seguendo una attenta strategia e più che altro non improvvisando. Insomma: tutto sarebbe stato studiato alla perfezione e minuziosamente. Chi ha messo a segno il rapidissimo blitz conosceva i movimenti del negozio, lo scarico merci e la logistica.

PaFu

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica