Cronaca locale

Egiziano col coltello urla "Allah Akbar": "Rischiata strage alla Kabobo"

Paura a Cinisello Balsamo per un altro Kabobo: egiziano 37enne fermato dai carabinieri. Grimolti (Lega): "Rischiata strage alla Kabobo"

Egiziano col coltello urla "Allah Akbar": "Rischiata strage alla Kabobo"

Ha seminato il terroe, facendo tornare alla mente quei drammatici momenti di qualche tempo fa, quando Kabobo armato di mannaia sparse sangue e morte a Milano. Un egiziano ieri sera a Cinisello Balsamo camminava infatti nper strada, coltello in mano, urlando all'impazzata "Allah Akbar".

Il grido di battaglia dei jihadisti ha ovviamente allarmato i residenti. Per fortuna l'egiziano non ha ferito nessuno, ma il pericolo è stato elevato. L'uomo, segnalato alle forze dell'ordine da alcuni passanti, sono immediatamente intervenute sul posto. Dopo qualche momento di tensione, i carabinieri sono riusciti a fermare e mettere le manette al 37enne egiziano che adesso dovrà rispondere dell'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

"Chi ha fatto entrare tutte queste 'risorse' e continua a definirle tali, delle risorse, vada a chiedere ai cittadini minacciato da questo pazzo se la pensano allo stesso modo. Per fortuna anche a Cinisello tra pochi giorni avremo un sindaco della Lega a riportare ordine e sicurezza", attacca Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda.

Che ringrazia le forze dell'ordine per aver evitato "una nuova strage alla Kabobo".

Commenti