Io mi diverto, il parco che aiuta i disabili

Per il terzo anno consecutivo grande partecipazione per l'iniziativa “Io mi diverto - mai più barriere”, all'interno del Luna Park Meneghino

Io mi diverto, il parco che aiuta i disabili

Ha riscosso davvero un grande successo l’iniziativa “Io mi diverto - mai più barriere”, a Parco Sempione a Milano, l’evento charity arrivato alla sua terza edizione curato dal Luna Park Meneghino. La manifestazione che punta il focus sulla disabilità ha regalato ore di divertimento ai ragazzi diversamente abili ospiti dei centri diurni che hanno aderito a questa nobile iniziativa.

Per questa occasione è stata prevista un’apertura straordinaria del luna park per tutti i disabili che ormai vivono ingabbiati nelle nostre città scontrandosi con barriere architettoniche che impediscono di svolgere anche le cose più comuni.

Anche in questo caso il taglio del nastro d’apertura è stato effettuato da Lady Press Office Lorella Maselli, molto attiva in iniziative benefiche e umanitarie di questo genere.

Grande interesse e supporto anche da parte dell’Assessorato alle Politiche Sociali di Milano e da tutte le associazioni che hanno aderito al progetto.

L’appuntamento è per il prossimo anno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica