L'INIZIATIVACorsi gratuiti di informatica per 500 donne

Corsi gratuiti di informatica per 500 donne. Offerti da Futuro@al femminile e Comune danno la possibilità di conoscere e utilizzare al meglio i principali programmi di informatica, da Word a Excel a Internet Explorer, per migliorare la propria formazione e avere una chance in più anche nella ricerca di un lavoro. È l'opportunità offerta da futuro@lfemminile - il Progetto di Responsabilità Sociale di Microsoft Italia con Asus e Cluster Reply - grazie all'iniziativa donne@lcomputer promossa dall'assessorato alle Politiche sociali e Cultura della Salute. I corsi avranno luogo da martedì 4 al 21 dicembre presso il Centro di formazione del Comune di Milano in via Tommaso Pini 1. Sono previste quattro ore di lezione per tipologia di corso (Word, Excel o Internet). Questa è la quarta edizione. Alle prime hanno partecipato complessivamente più di mille donne.

Al termine del corso sarà rilasciato un diploma di partecipazione. Per iscriversi tel. 02.43810228 o scrivere a donnealcomputer2012@westland.it. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito www.futuroalfemminile.it.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica