Furia dell'immigrato irregolare: massacra due poliziotti a Milano
A colpire i due poliziotti è stato un immigrato, probabilmente libico, irregolare sul territorio italiano e pregiudicato. Sardone: "Stanno aspettando un morto per intervenire?"
A colpire i due poliziotti è stato un immigrato, probabilmente libico, irregolare sul territorio italiano e pregiudicato. Sardone: "Stanno aspettando un morto per intervenire?"

Ennesima aggressione a Milano da parte dell'ennesimo immigrato irregolare. Questa volta a essere massacrati sono stati due poliziotti in servizio vicino alla stazione Centrale. A colpire i due agenti è stato un immigrato, probabilmente libico, irregolare sul territorio italiano e pregiudicato. Stando a quanto riferito, l'uomo era stato fermato per un controllo quando si è scagliato sui due poliziotti.
"Una situazione insostenibile che fa preoccupare già da parecchio tempo, ma per la sinistra che amministra Milano e marcia per i clandestini va tutto bene!" - attacca Silvia Sardone. "Stanno aspettando un morto per intervenire?", si chiede il consigliere comunale ed europarlamentare della Lega.
L'episodio di violenza si è verificato ancora una volta nei pressi della stazione Centrale, teatro solo due giorni fa dell'aggressione al militare a sfondo terroristico da parte di un immigrato, anche lui irregolare e con reati alle spalle. "Un’area allo sbando dove i criminali (quasi tutti extracomunitari) fanno il bello e il cattivo tempo".
Agenti nel mirino
Ma la violenza di oggi è solo l'ultima di una lunga serie. Solo due giorni fa, si sa, un militare è stato aggredito in stazione Centrale. Il clandestino l'ha sorpreso alle spalle e l'ha accoltellato con delle forbici. A luglio un'auto con a bordo quattro stranieri ha speronato una volante della polizia durante un inseguimento per le vie di Milano, ferendo un agente. Ad agosto diversi immigrati in rivolta nel centro accoglienza per richiedenti asilo di via Aquila, nella periferia Est di Milano, hanno messo sotto assedio una volante della polizia e due agenti si sono ritrovati con un braccio rotto. A dicembre del 2018, sempre a Milano, un poliziotto ha fermato un immigrato per un controllo e questi gli ha staccato un pezzo di dito a morsi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Renadan
vince50
45WO708
Memphis35
TIRATARDI
releone13
baio57
MEFEL68
Malacappa
maryforever
CidCampeador
giangol
Tommy40
inventocolori
frank60
bernardo47
LorisDalPoz
Jiusmel
snow.white
kayak65
Paolo_Trevi
Vad
antipifferaio
oldpeterjazz
zanzaratigre
leopard73
onurb
tiromancino
il nazionalista
pv
Anonimo51
Risorgeremo
Pinozzo
Gianluca_Pozzoli
magnum357
Anonimo51
baio57
franco-a-trier_DE
PassatorCorteseFVG
altanam48
mzee3
bernaisi
bernaisi
Fabious76
Pinozzo
marco piccardi
onurb
maxfan74
San_Giorgio
Calmapiatta
philwoody52
bernardo47
bundos
baio57
snow.white
rossini
fifaus
Vigar
agosvac
Malacappa
sbrigati
Marcolux
Marcolux
Fjr
Fjr
martinsvensk
Giorgio Rubiu
Pinozzo
moshe
mbferno
nordest
jeffwalker
Yossi0
mzee3
adl
RolfSteiner
navigatore
Surfer67
Zizzigo
bernaisi
AngeloErice
ziobeppe1951
linolino
Surfer67
siredicorinto
siredicorinto
Drprocton
sbrigati
lawless
Algenor
LOUITALY
ichhatteinenKam.
lappola
ST6
corto lirazza
Giorgio5819