
«Diecimila download nelle prime 24 ore. È partita così la terza edizione di Milano da leggere, l'iniziativa promossa dal nostro Sistema Bibliotecario in collaborazione con Atm e gli editori italiani che permette di scaricare gratuitamente sui propri dispositivi libri selezionati dalla collezione bibliotecaria mentre si è in attesa nei mezzanini o nelle pensiline di autobus e tram».
Lo scrive l'assessore alla
cultura Filippo Del Corno su Facebook in merito alla nuova iniziativa del Sistema Bibliotecario del Comune di Milano lanciata pochi giorni fa. Nella scorsa edizione, dedicata ai libri gialli e noir, i download furono 115mila.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.