Da Milano al sud partenza anticipata per alcuni treni

Da Milano al sud partenza anticipata per alcuni treni

Da domenica 9 dicembre l'orario di partenza dei treni Alta Velocità Frecciarossa e Frecciargento diretti a Sud, con fermata a Bologna, è anticipato di alcuni minuti, rispetto a quello riportato sui biglietti venduti fino al 28 novembre, per decisione di Rete Ferroviaria Italiana. Ne dà notizia Trenitalia.
Per i treni in partenza da Torino Porta Nuova, Milano Centrale, Milano Rogoredo e Verona Porta Nuova l'anticipo è di cinque minuti. Per quelli da Milano Porta Garibaldi invece l'anticipo è di sei minuti e per quelli da Bologna di due minuti.
Trenitalia invita pertanto i clienti, che hanno acquistato i biglietti fino al 28 novembre, a un'attenta verifica delle informazioni in possesso per il proprio viaggio. I biglietti acquistati fino a quel giorno su tutti i canali di vendita Trenitalia sono comunque validi e utilizzabili.

I biglietti emessi dal 29 novembre (su tutti i canali di acquisto) riportano le informazioni corrette e gli orari coerenti con quelli effettivamente in vigore da domenica 9. In caso di incertezza, meglio dare un occhio all'orologio e al tabellone per evitare di restare a terra proprio sotto le feste.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica