Fiera Milano

My Art Guide Milan, tutti gli eventi della settimana dell'arte in una App

My Art Guide Milan, tutti gli eventi della settimana dell'arte in una App

My Art Guide Milan, una “bussola” digitale per scoprire e orientarsi nel mondo dell’arte a Milano in occasione di miart 2021 - la manifestazione che si tiene a fieramilanocity_Mico dal 19 al 19 settembre - e della Milano Art Week con il suo palinsesto di eventi, inaugurazioni e progetti speciali promossi in città da miart in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Milano, istituzioni pubbliche e fondazioni private.

La App, guida partner ufficiale gratuita di miart, è prodotta da Lightbox, ed è uno strumento unico e facile per orientarti nella scena artistica contemporanea. Consente di scegliere gli spazi d'arte da visitare, le mostre, gli eventi da non perdere. Tutto a portata di mano.

Per averla, basta cercare "miart art week 2021" nell'App Store o su Google Play, scaricare la App e iniziare a esplorare.

Il Comitato editoriale di My Art Guide Milan composto da Davide Giannella (curatore indipendente), Nicola Ricciardi (direttore artistico di miart) e Giovanna SiIva (fondatrice e caporedattrice di Humboldt Books), hanno selezionato gli spazi d'arte più interessanti e individuato anche alcuni tra i migliori ristoranti e hotel in città.

Commenti