Leggi il settimanale

DOPO LE POLEMICHEGelmini frena Podestà: «Ora parliamo di contenuti»

DOPO LE POLEMICHEGelmini frena Podestà: «Ora parliamo di contenuti»

La polemica tra Guido Podestà e i vertici del Pdl esce dall'ambito dello scontro personale tra l'ex coordinatore regionale del Pdl e il suo successore, Mario Mantovani. E da un ex ministro del Pdl arriva l'invito a fare poche polemiche e a concentrarsi di più sui contenuti. Pur ammettendo di non conoscere a fondo la questione, Maria Stella Gelmini «richiama» il presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà, che nei giorni scorsi si era lamentato, denunciando lottizzazioni nel Pdl e annunciando la possibilità di un abbandono del partito. «Non è una vicenda che ho seguito personalmente, quindi non ne conosco i dettagli - ha premesso Gelmini -. Credo però che il nostro elettorato non ami polemiche e contrapposizioni, ma sia interessato a contenuti e programmi e credo che ciascuno di noi sia chiamato a fare la propria parte e ad assumersi la responsabilità di condividere un progetto politico. Tutto il resto credo che interessi poco».
Immediata la replica di Podestà, che non sembra voler tornare sui propri passi, nonostante la campagna elettorale in corso.

«La signora Gelmini dovrebbe riflettere sul fatto che all'interno di un partito bisogna avere anche la capacità di essere critici. Non bisogna marginalizzare la voce che magari non si allinea, altrimenti il partito della Libertà è il partito del “la pensiamo tutti allo stesso modo”. Io non la penso così» le parole del presidente della Provincia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica