Provoca un incidente e fugge: due gravi IN VIA PADOVA

Non ha rispettato il semaforo rosso e si è schiantato contro un'auto di passaggio mandandola a fuoco mentre nell'urto una donna e un bambino che si trovavano nella sua vettura sono rimasti gravemente feriti. Il guidatore, un giovane ecuadoriano, pure ferito è riusciti a scappare ma è stato individuato qualche ora dopo dalla Polizia Locale e per lui è scattato il ritiro della patente e la denuncia per omissione di soccorso.
L'altra notte tra via Padova e via Cesana, l'ecuadoriano era ala guida di un'auto con a bordo un uomo, una donna di 27 anni e suo figlio di 12. Dopo aver attraversato un incrocio con il rosso è finito contro il veicolo guidato da un italiano. Subito dopo l'impatto lui e l'altro uomo a bordo, rimasti feriti ma ancora in grado di camminare, sono salti giù dalla vettura e si sono dileguati, mentre la macchina investita prendeva fuoco. L'automobilista italiano tuttavia riusciva a mettersi in salvo e anzi era proprio lui a prestare i primi soccorsi alla donna e al suo bambino. Gravi le loro condizioni: la donna riportava la frattura di entrambe le gambe, mentre il bambino si trova tuttora in prognosi riservata.
La Polizia Locale è risalita al proprietario dell'auto e al suo domicilio dove però non c'era nessuno.

I ghisa hanno allora allertato gli ospedali fino a quando il Fatebenfratelli ha segnalato il ricovero di un ecuadoriano, ferito in seguito a un incidente stradale. Interrogato, l'uomo ha confessato di essere stato alla guida dell'auto investitrice e per questo ha subito il ritiro della patente e la denuncia per omissione di soccorso, fuga e lesioni colpose.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica