Rispondiamo alle lettere pubblicate il giorno 8 febbraio nellambito della pagina «Il Sindaco Risponde» riguardo il servizio Atm.
In risposta alle lettere «Le vicissitudini della linea 31» e «Sciagurata idea limitare i filobus» facciamo presente che non è prevista alcuna limitazione né per la linea 31 né per il servizio dei filobus. Nel primo caso si tratta di una tra le linee più utilizzate e con i più alti valori di soddisfazione dei clienti: nove passeggeri su dieci si dichiarano molto o abbastanza soddisfatti del servizio offerto; l87 per cento promuove regolarità e puntualità, il 90 per cento le informazioni attraverso le tabelle elettroniche.
In merito ai filobus, poi, lazienda sta invece investendo proprio per il rinnovo e il potenziamento di queste vetture. Celebrate lo scorso anno con un evento ad hoc ai 75 anni di attività, il servizio di filobus è stato potenziato con lacquisto di 30 nuove vetture prodotte dalla società belga-olandese Van Hool. Mezzi che offrono il meglio in termini di comfort e tecnologia permettendo anche il recupero dellenergia generata durante la frenata.
Infine, in riferimento alla lettera «Quanto pesano le bici di BikeMi», facciamo presente che il servizio di bike sharing, inaugurato nel dicembre 2008 è stato sin da subito apprezzato dai milanesi.
la replica
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.