Salta la tubatura Quartiere allagato

Lavoreranno anche tutta la mattinata di oggi gli operai di «Mm servizio integrato» che da ieri a Baggio stanno cercando di rimediare ai danni e ai disagi provocati dalla rottura di un enorme tubo della rete idrica squarciatosi all'improvviso in mezzo alla carreggiata. È accaduto tutto poco dopo le 12.30 all'incrocio tra via Forze Armate e via Saint Bon, a due passi dalla caserma Perrucchetti e poco lontano dall'ospedale San Carlo. A causa dell'imponente flusso d'acqua che ha invaso la sede stradale i vigili urbani sono stati costretti a chiudere completamente al traffico un lungo tratto di carreggiata: la circolazione è stata bloccata infatti in via Forze Armate da via Olivieri a via Primaticcio e in via Saint Bon fino a via Zurigo.

E mentre molti residenti sono rimasti per ore senza luce ed acqua all'interno delle abitazioni, anche la fermata della metropolitana «Inganni» (linea uno, la rossa) è stata chiusa all'utenza nel timore che l'acqua potesse allagare l'interno della stazione dalle 14 alle 15.10.Si prevede che tutto torni alla completa normalità nella zona nel primo pomeriggio di oggi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica