Scazzottata in discoteca Morto un finanziere In arresto l'aggressore

La lite tra un 27enne e un 29enne all'interno del locale The Beach di Milano. Colpito da un pugno la vittima è caduta perdendo subito conoscenza. Dopo circa un'ora il decesso in ospedale

Scazzottata in discoteca Morto un finanziere  In arresto l'aggressore

La discoteca stava per chiudere quando, all'improvviso, è scoppiata una rissa furibonda. A prendersi a pugni due ragazzi italiani di 27 e 29 anni. Uno, caduto a terra, non si è più rialzato ed è morto in ospedale. L'altro è finito in manette. 

L'episodio si è verificato intorno alle 4 del mattino nel locale The Beach di via Corelli, a Milano. Sono ancora da chiarire i motivi della lite tra M.V. nato nel 1983 e C. J. nato nel 1985, con quest’ultimo che si trova ora in stato di fermo. La lite è avvenuta attorno alle 4 del mattino.

Colpito da due pugni M. V., un maresciallo della Guardia di Finanza, è caduto per terra e ha perso conoscenza. A nulla è servito l’intervento del 118 visto che il ragazzo è poi deceduto in ospedale alle 5.20.

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica