Sciopero, domani caos: fermi Atm, treni e aerei

A Milano l'agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Tuttavia domani sarà nazionale ed esteso su tutte le 24 ore lo sciopero del trasporto pubblico proclamato dall'Usb

A Milano l'agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Tuttavia domani sarà nazionale ed esteso su tutte le 24 ore lo sciopero del trasporto pubblico proclamato dall'Usb. Coinvolto tutto il trasporto pubblico locale - autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie - il personale di terra Alitalia, dei lavoratori della Sea, negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Dove, a partire dalle 12 i lavoratori manifesteranno al terminal 1.

Nell'ambito dell'agitazione il Comune ha annunciato che Area C sarà sospesa tutta la giornata, mentre resta attivo il divieto di accesso e circolazione all'interno della ztl Cerchia dei Bastioni per i veicoli di lunghezza superiore a 7.5 metri.

Per quel che riguarda il trasporto pubblico, invece, come sempre, a Milano l'agitazione prevede delle fasce garantite, durante la quali dovrebbe essere possibile

spostarsi senza grosse difficoltà. Mettiamoci il cuore in pace, comunque: entro la fine del mese sono previsti altri scioperi a raffica. Quindi meglio armarsi di pazienza oppure, per chi può, me di bicicletta e pedalare.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica