LO SFOGOBeccalossi: «Così siamo in alto mare»

«Siamo ancora in alto mare» sospira Viviana Beccalossi (nella foto), ex vicepresidente della Regione Lombardia, battagliera ex An. Spiega: «L'obiettivo è andare con la Lega, meglio se con un candidato del Pdl».
Una dichiarazione che lascia la porta aperta a un leghista o a una soluzione a sorpresa. «I giorni passano e noi siamo ancora al palo. Sono preoccupata, questa situazione ci sta logorando. Diamo l'immagine di un partito in continua attesa di una decisione, il resto è una conseguenza» continua Beccalossi.
Il suo sfogo si sintetizza in una grande preoccupazione e nell'urgenza di fare presto: «Abbiamo annunciato le primarie, poi le abbiamo spostate, poi si è parlato della rinascita di Forza Italia e siamo rimasti in attesa del nuovo partito. Nel frattempo rischiamo di non avere più gli elettori».
Un elemento di particolare allarme è per la Beccalossi l'incertezza sulle primarie del centrodestra: «Ci sono persone che ci avevano creduto e che ci avevano anche messo la faccia. Resto convinta che sia fondamentale il rispetto delle regole e delle persone».

Conclusione: «Non ci si chieda perché siamo passati dal 38 al 15 per cento. Le primarie della sinistra, al di là di ogni considerazione, sono state un'ottima operazione mediatica. Noi invece rischiamo di diventare un partito fantasma».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica