«Siamo ancora in alto mare» sospira Viviana Beccalossi (nella foto), ex vicepresidente della Regione Lombardia, battagliera ex An. Spiega: «L'obiettivo è andare con la Lega, meglio se con un candidato del Pdl».
Una dichiarazione che lascia la porta aperta a un leghista o a una soluzione a sorpresa. «I giorni passano e noi siamo ancora al palo. Sono preoccupata, questa situazione ci sta logorando. Diamo l'immagine di un partito in continua attesa di una decisione, il resto è una conseguenza» continua Beccalossi.
Il suo sfogo si sintetizza in una grande preoccupazione e nell'urgenza di fare presto: «Abbiamo annunciato le primarie, poi le abbiamo spostate, poi si è parlato della rinascita di Forza Italia e siamo rimasti in attesa del nuovo partito. Nel frattempo rischiamo di non avere più gli elettori».
Un elemento di particolare allarme è per la Beccalossi l'incertezza sulle primarie del centrodestra: «Ci sono persone che ci avevano creduto e che ci avevano anche messo la faccia. Resto convinta che sia fondamentale il rispetto delle regole e delle persone».
LO SFOGOBeccalossi: «Così siamo in alto mare»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.