Ha molestato un ragazzino di 13 anni all'interno dell'area benessere dell'albergo dove entrambi erano ospiti ed è stato arrestato dalla polizia. Il ragazzino si è infatti divincolato è tornato di corsa dai genitori che hanno fatto intervenire la polizia. Gli agenti hanno individuato all'interno della hall dell'albergo il maniaco, poi identificato come un arabo di 23 anni.
Sia il molestatore, cittadino dell'Arabia Saudita, che la vittima, un inglese in vacanza con i genitori, erano ospiti che dell'hotel Radisson di via di Villapizzone, nella zona nord-ovest. Ieri mattina con il permesso di mamma e papà, l'adolescente si è recato nell'area benessere dell'albergo, si è spogliato, ha lasciato lo zainetto ed è entrato nella sauna. Più tardi riferirà di aver incontrato il giovane arabo nello spogliatoio intento a radersi, senza farci particolare attenzione. Entrato in sauna si è però accorta che non funzionava ed è tornato verso gli spogliati per recuperare lo zainetto . Qui ha incrociato nuovamente il saudita che lo ha bloccato e ha incominciato a palpeggiarlo ripetutamente su tutto il corpo.
Il 13enne, è però riuscito a divincolarsi e a scappare, raggiungendo mamma e papà a cui ha raccontato la brutta avventura. I genitori si sono rivolti al bureau chiedendo al personale di chiamare la polizia, arrivata nel giro di pochi minuti. E proprio mentre gli agenti stavamo raccogliendo dettagli sull'accaduto, dalle scale scendevano tre arabi. Immediatamente fermati, uno di loro veniva prontamente e con sicurezza indicato dal ragazzino come il suo molestatore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.