IL VERBALE CONTESTATO Ho pagato con carta di credito Come faccio a dimostrarlo?

Scrive Massimiliano: «Sono entrato in area C e ho pagato regolarmente sul sito il giorno dopo, mi è arrivata la multa e da una verifica della ricevuta ho notato di avere sbagliato una lettera della targa durante il pagamento. Cosa devo fare per risolvere la pratica?». Non risulta nessuna risposta.
Scrive Paolo: «Mi arriva ora una multa risalente ad un accesso di aprile 2012, che il verbale sostiene non avrei pagato. La cosa non è vera dato che i 5 euro pagati sul sito area C risultano dall'estratto conto della mia carta di credito. C'è modo di dimostrare che il pagamento è avvenuto regolarmente?»
Scrive Lidia: «Ho effettuato un ingresso in area c martedì 27/11 ho provato più volte a regolarizzare l'ingresso ieri tramite internet ma non mi ha fatto pagare nulla. Ora vorrei sapere perchè debbo attendere la multa, se è il sistema che non funziona!!!»
Scrive P.L.

: «Capisco tutto, ma non credo sia giusto far pagare per un errore, spesso non voluto, 235 euro di multa pari a 455.000 lire. Certamente con gli euro non ci si rende conto della eccessività della pena. Poi succede che i cittadini abbiano in antipatia le istituzioni».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica