Uno squilibrato che allimprovviso si cala i pantaloni davanti a una ragazza. Lei fugge, lui la insegue, riesce ad agguantarla quasi per un caso fortuito. E nonostante la giovane urli con tutte le sue forze lui, nudo, le si struscia contro. Fortunatamente tutto dura una manciata di secondi perché, in aiuto della donna, arriva un giovane marocchino. Che, mentre lei scappa, trattiene energicamente litaliano che lha appena molestata. E chiama rinforzi.
È quanto è accaduto giovedì a Trezzano sul Naviglio. Sul posto sono intervenuti prima i vigili urbani e poi i carabinieri della locale stazione. Che ci hanno messo non più di qualche minuto per individuare il colpevole di quellaggressione e rintracciarlo visto che, nel frattempo, era riuscito a dileguarsi. Il ragazzo, un trentenne, non ha opposto resistenza quando i militari lo hanno fermato, davanti a casa. «È noto in paese proprio per il suo stranissimo comportamento. - racconteranno poi i carabinieri - Appena qualche giorno fa si è calato i pantaloni davanti a una signora. È uno squilibrato». E, mentre la ragazza, nonostante lo spavento, si è subito ripresa, il suo plauso e quello della gente di Trezzano va al marocchino corso in suo aiuto.
Una volta tanto una storia al contrario, una vicenda nella quale l«eroe buono» è quellextracomunitario che solitamente riveste i panni del cattivo, del violentatore.
La ragazza in questione si chiama Cinzia ed è una studentessa 19enne che risiede con la famiglia a Trezzano sul Naviglio. Giovedì è appena scesa dallautobus proveniente da Milano e si sta incamminando verso casa. Sono le 12.30. Il trentenne che la chiama quando lei imbocca il tunnel si trova già dalla parte opposta. «Scusa! Puoi venire qui un attimo? Ho bisogno di parlarti» dice il giovane alla ragazza. Lei lo guarda, capisce immediatamente che si tratta di un mezzo matto, forse lha persino già visto e, comunque, decide di non dargli retta. Lui non demorde e, vista lindifferenza della ragazza, si cala i pantaloni.
La giovane fugge, lui la segue e riesce ad agguantarla per un pelo, aggrappandosi a uno dei passanti della cintura dei jeans. Mentre tenta di palpeggiarla e le si struscia contro le grida della ragazza vengono sentite da un ragazzo marocchino. Che corre verso i due, si avventa sullo squilibrato e lo blocca, mentre la giovane, ormai divincolatasi, scappa verso casa.
Molestata da un giovane italiano viene salvata da un marocchino
Luomo, sentite le urla della 19enne, ha messo in fuga laggressore
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.