Sport

Mondiali 2018, Argentina e Brasile sconfitte da Ecuador e Perù

Inizia male la rincorsa al prossimo Mondiale per i verdeoro e l'Albiceleste. Gli uomini di Martino perdono in casa contro l'Ecuador mentre il Brasile è sconfitto dal Cile

Mondiali 2018, Argentina e Brasile sconfitte da Ecuador e Perù

La caduta delle grandi. Battuta di arresto Argentina e Brasile nelle prime gare di qualificazione per i Mondiali del 2018. Il risultato più sorprendente è per i vice-campioni del mondo dell'Argentina. La nazionale del Tata Martino, priva dell'infortunato Leo Messi, è caduta in casa contro l'Ecuador. Gli ospiti si sono imposti con le reti di Frickson Erazo e Felipe Caicedo. Serata storta al Monumental per l'Albiceleste che dopo soli 23 minuti perde Sergio Aguero per infortunio. Solo panchina per lo juventino Paulo Dybala. Ora l'Argentina tornerà in campo martedì contro il Paraguay che ieri ha vinto contro il Venezuela.

Non è andata meglio agli undici di Carlos Dunga. I verdeoro sono stati battuti con un netto 2-0 dal Cile. I neo vincitori della Copa America si sono imposti allo stadio Nacional di Santiago con le reti degli ex-italiani Eduardo Vargas e Alexis Sanchez. Come per l'Argentina, anche il Brasile era orfano della sua stella Neymar fermo per squalifica.

Il Brasile cercherà di tornare alla vittoria contro il Venezuela.

Commenti