Arabia Saudita, rilasciata la modella del video in minigonna

Il video in cui passaggiava in minigonna per le strade saudite era finito online

Arabia Saudita, rilasciata la modella del video in minigonna

È stata rilasciata senza accuse Khulood, la modella saudita rea di avere passeggiato per le strade del regno senza l'abaya d'ordinanza e indossando una gonna corta, in immagini filmate e postate su un account Snapchat che aveva attirato l'attenzione degli utenti e della polizia religiosa.

Un breve filmato, che mostrava la giovane tra le mura del Forte di Ashayqer, fortezza saudita a 155 chilometri da Riad, dopo il quale le forze dell'ordine avevano iniziato a cercarla, identificandola e poi arrestandola.

A quanto scrivono ora i media arabi, la 27enne modella sarebbe poi stata rilasciata senza accuse pendenti nelo stesso giorno in cui è stata fermata.

Un dato confermato dal ministero della Cultura e dell'Informazione del regno e da fonti di polizia a una testata locale.

Khulood sarebbe stata sentita per diverse ore e si sarebbe difesa sostenendo che nonostante fosse lei la ragazza del video qualcuno l'aveva caricato senza il suo consenso online.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica