Mondo

Farage già "ambasciatore": offre i Ferrero Rocher

Il leader dell'Ukip si è presentato con un vassoio pieno di Ferrero Rocher come gli spot degli anni '80. Un chiaro riferimento alle parole di Trump

Farage già "ambasciatore": offre i Ferrero Rocher

Un ambasciatore? Alle feste serve i Ferrero Rocher. Lo sa chiunque negli anni '80 sia stato bombardato dagli spot televisivi (guarda) dei cioccolatini.

Alcune pubblicità, infatti, mostravano una serata di gala in una sede diplomatica e un maggiordomo che serviva i dolcetti disposti a piramide su un vassoio.

Lo stesso vassoio che ha esibito da Nigel Farage (guarda la foto) durante il party al Ritz di Londra dove l'Ukip festeggiava la vittoria per la Brexit. Una chiara allusione del leader euroscettico alle pubblicità di trent'anni fa e al tweet di Donald Trump che lo indicava come possibile ambasciatore britannico a Washington.

Farage Ferrero Rocher

Vincitore indiscusso del referendum sulla Brexit, Farage - che è stato anche il primo politico europeo a correre alla Trump Tower dopo il voto dell’8 novembre - ha festeggiato mercoledì sera la vittoria all’hotel Ritz, in pieno Mayfair, all’evento organizzato dal milionario Arron Banks, che ha finanziato la campagna del Leave.

Il Ritz è proprietà dei fratelli Barclay, che insieme a Banks hanno donato 7,5 milioni di sterline per finanziare la campagna pro-Brexit.

Commenti