Mondo

Gb, scatta un selfie: "C'è una fantasma nella foto"

Il suo selfie "inquietante" è diventato virale sul web. Una 26enne inglese, Natasha Boden, si scatta un selfie e quello che vede la terrorizza

Gb, scatta un selfie: "C'è una fantasma nella foto"

Il suo selfie "inquietante" è diventato virale sul web. Una 26enne inglese, Natasha Boden, si scatta un selfie e quello che vede la terrorizza, letteralmente. Secondo quanto riporta il tabloid britannicoMirror, la ragazza aveva appena fatto la tinta ai capelli e per controllare il risultato si è scattata una foto con lo smartphone. Quando riguarda la foto, però, nota un particolare inquietante: alle sue spalle spunta quello che, a una prima osservazione, sembra un volto misterioso. Il web si pone subito la domanda: "Si tratta forse di un fantasma?".

Semplice suggestione? La Boden è convinta che si tratti di qualcosa di più serio. Qualche giorno prima avevano suonato alla sua porta alcuni impiegati delle pompe funebri, credendo che nell'appartamento ci fosse una persona deceduta.

Una strana combinazione che ha convinto la 26enne a dormire in albergo insieme alla figlioletta di 2 anni e al fidanzato, in attesa di trovare una nuova abitazione.

natasha boden

Commenti