Due donne indiane di venti e quattordici anni hanno sporto denuncia contro un gruppo di uomini che le ha assalite nella città di Mewat, nello Stato dell'Haryana.
La storia raccontata alla polizia ha dell'incredibile: le due giovani donne, che sono musulmane, sono state aggredite da un branco di uomini sconosciuti che le hanno violentate dopo aver ucciso i loro zii. Uno stupro di gruppo dal movente ben preciso.
Raccapricciante è infatti il motivo della violenza: l'aggressione, racconta il quotidiano britannico The Independent, sarebbe scattata perché le due ragazze erano sospettate di aver mangiato carne di mucca.
Un animale che è sacro alla maggior parte dei fedeli hindu e la cui macellazione è vietata in tutto lo Stato dell'Haryana e in diverse zone dell'India.
La locale comunità islamica ha espresso preoccupazione per l'aumento delle aggressioni ai fedeli musulmani: non è raro registrare violenze ai danni di chi è anche solo sospettato di essere in possesso di carne di vacca.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.