L'ennesima violenza in India ai danni di una donna. Secondo quanto riporta Leggo, una donna si è rifiutata di fare sesso e il marito per ripicca le ha gettato dell'acido sui genitali. Ora l'indiana sta lottando tra la vita e la morte. Come scrive Leggo, "tutto è avvenuto nella casa della donna nel villaggio di Behrin nel distretto di Kannuaj, nello stato dell'Uttar Pradesh dell'India settentrionale".
I due erano sposati da 7 anni e hanno due figli. Il loro matrimonio, però, negli ultimi tempi era un po' in crisi e la donna non si concedeva al marito. Ed è stata proprio questa ritrosia a far scattare la violenza dell'uomo. Prima l'ha picchiata e poi le ha versato il liquido sui genitali.
Come riporta Leggo, "anciare l'allarme sono stati i vicini che hanno avvertito la famiglia della donna, il padre si è precipitato in casa, come riporta il Daily Mail, e ha poi portato la figlia in ospedale".
Arrivata in ospedale, i medici hanno provato a curarle le ferite, ma senza grandi risultati. Secondo quanto riporta Leggo, "medici hanno curato le gravissime ustioni ai genitali e alle cosce, definendo il suo caso molto grave.
Si sta cercando di capire di che prodotto chimico si tratti, intanto la donna lotta tra la vita e la morte. Non è però ancora chiaro, secondo le fonti locali, se il responsabile dell'aggressione sia stato arrestato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.