La "profezia" di Friedman su Trump: "Finirà male"

Le ultime mosse di Trump, come ad esempio la rimozione del capo dell'Fbi, James Comey, fanno discutere. E Friedman lancia la sua previsione

La "profezia" di Friedman su Trump: "Finirà male"

Le ultime mosse di Trump, come ad esempio la rimozione del capo dell'Fbi, James Comey, fanno discutere. Comey si definisce "stupito" dalla decisione presa dalla Casa Bianca. A quanto pare la scelta di Trump di rimuove il capo dell'Fbi era stata presa già da giorni. Secondo quanto riporta Politico.com da circa una settimana il presidente Usa aveva pensato ad un cambio alla guida dell'Fbi. La mossa, secondo Alan Friedman, potrebbe costare caro a Trump. In un tweet Friedman è chiaro: "Che Trump finirà male non è più in dubbio; la questione è soltanto in quale arco di tempo e quanto male ci farà durante la sua caduta". Parole pesanti quelle di Friedman che suonano un po' come una sorta di "profezia" sul futuro del nuovo presidente degli Stati Uniti. Secondo Friedman, Trump avrebbe già bruciato le ipotosi di una rielezione.

Ma di fatto il presidente Usa sta mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale. Dalle misure che danno un freno all'immigrazione fino all'abolizione dell'Obamacare. Mosse di cui i suoi elettori terranno conto e che potrebbero, al contrario, spianargli la strada verso un secondo mandato.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica