Strage a Nizza

Strage Nizza, 31 italiani dispersi Un ferito è in gravi condizioni

La Farnesina: "Dobbiamo ridurre al minimo la lista dei dispersi, che per noi vuol dire che non sono stati trovati come termine. Siamo a una trentina di italiani"

Strage Nizza, 31 italiani dispersi Un ferito è in gravi condizioni

"Stiamo lavorando ininterrottamente anche grazie al supporto fisico dell'unità di crisi, l'ambasciatore è qui da stamattina: dobbiamo ridurre al minimo la lista dei dispersi, che per noi vuol dire che non sono stati trovati come termine. Siamo a una trentina di italiani, cerchiamo di incrociare i dati anche da Parigi". Lo ha detto la console italiana a Nizza Serena Lippi.

"Abbiamo ritrovato molte persone, c'erano anche molti turisti. La situazione dei feriti, che sono tutti al Pasteur, è invariata: sono tre. Un'adolescente sta abbastanza bene. Non abbiamo ancora l'identificazione completa delle vittime, stiamo lavorando a 360 gradi", ha aggiunto.

"Non abbiamo ancora notizie di #Angelo D'Agostino# e #Muset Gianna# in ospedale tra i coscienti o con documenti, non ci sono".

Lo ha scritto pochi minuti fa su twitter la nuora, Roberta Capelli, che ieri aveva lanciato l'allarme per la loro scomparsa nel giorno dell'attentato, postando anche descrizione e foto della coppia di italiani.

Commenti