Mondo

Usa, sparatoria a Baltimora: due morti e quattro feriti

L'aggressore, descritto come un uomo di colore che è riuscito a fuggire, ha aperto il fuoco contro alcune persone in fila davanti ad un negozio

Usa, sparatoria a Baltimora: due morti e quattro feriti

La polizia statunitense è in cerca di un uomo che ieri ha aperto il fuoco a Baltimora, a circa 40 minuti di auto da Washington, uccidendo due persone e ferendone quattro. L'uomo armato è ancora in fuga, dopo aver lasciato la scena della sparatoria a piedi. Ad essere stati raggiunti dagli spari sono stati uomini e donne che si trovavano davanti a un minimarket, ha spiegato il portavoce della polizia locale T.J. Smith. Due uomini sono stati raggiunti da più colpi: uno è morto sul posto, l'altro si è spento in ospedale, riferisce la Cbs.
Tra i quattro feriti (in cui si conta anche una donna), uno è in condizioni critiche, gli altri tre hanno riportato ferite non letali. "Pensiamo che sia probabilmente un atto di rappresaglia"; ha aggiunto Smith, spiegando che l'episodio potrebbe essere legato a "un incidente pregresso".

Secondo quanto riferito dalla locale polizia durante una conferenza stampa, l'aggressore, descritto come un uomo di colore che è riuscito a fuggire, ha aperto il fuoco contro alcune persone in fila davanti ad un negozio.

Commenti