Volo Ryanair per Ibiza: aereo evacuato per un telefonino in carica

Il 31 luglio un volo di Ryanair un volo che doveva partire da Barcellona con destinazione Ibiza è stato evacuato e i passeggeri sono stati fatti scendere con lo scivolo

Volo Ryanair per Ibiza: aereo evacuato per un telefonino in carica

Ryanair ha fatto evacuare i suoi passeggeri, su un volo diretto da Barcellona a Ibiza, con lo scivolo di emergenza a causa del fumo che si era sprigionato da un sedile

Il velivolo stava preparando la sua corsa verso la pista quando una colonnina di fumo ha iniziato a fuoriuscire da sotto il sedile di un passeggero. Sono state immediatamente attivate le procedure di sicurezza che in quel momento prevedevano l'evacuazione dei passeggeri attraverso l'apposito scivolo gonfiabile posto all'esterno dell'aereo. Tutti sono stati "tratti in salvo", non ci sono stati feriti.

Nel video, fatto da uno dei primi passeggeri evacuati, è possibile vedere il panico delle persone che si buttano dal portellone del Boeing. La compagnia Ryanair ha successivamente spiegato che il fumo non era nulla di così preoccupante, in una nota ufficiale diffusa dalla stessa low cost sembrerebbe che la piccola colonnina di fumo fosse stata sprigionata da un cellulare in carica che molto probabilmente è andato a fuoco.

Il web, nonostante sembri che la compagnia non c'entri nulla con l'incidente, sta comunque iniziando a criticare la low cost irlandese anche in seguito a molti piccoli episodi come questo avvenuti in passato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica