Milano - "Le lacrime di Mourinho? Nella vita bisogna interpretare tutto, ma quello è stato un segno di grande umanità e affetto verso i giocatori e verso il pubblico, una bellissima cosa". Massimo Moratti evidenzia il lato più umano di Josè Mourinho all’indomani della festa per lo scudetto numero 18. Per il presidente nerazzurro quello di oggi è stato un dolce risveglio: "Ho letto i giornali appena mi sono svegliato, a volte è bello leggere qualcosa di positivo", dice il presidente nerazzurro parlando con i cronisti davanti agli uffici della Saras a Milano.
Ora pensiamo a Madrid "Finalmente abbiamo risolto uno dei tanti problemi, ora è tempo di voltar pagina", dice Moratti, già proiettato alla finale di Champions League al Bernabeu contro il Bayern. "Abbiamo pochi giorni per preparare l’incontro e bisogna concentrarsi". Dopo la partitissima del 22 maggio si conoscerà anche il futuro di Mourinho, che ieri non ha sciolto i dubbi: "La risposta alla nostra curiosità arriverà solo dopo la fine della partita con il Bayern", conferma il numero 1 dell’Inter.
Ranieri: sanzioni contro lo striscione "Come è stato sanzionato Totti, mi auguro vengano sanzionati anche quelli che stavano là. Allora ci sarebbe giustizia". Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, risponde così a chi gli chiede dello striscione, esposto sul pullman dell’Inter durante i festeggiamenti per lo scudetto di domenica sera a Milano, che insultava il capitano della Roma, Francesco Totti (guarda le foto). "A me piace essere giusto, Totti ha sbagliato ma si rivolgeva ai suoi tifosi. Lo striscione - aggiunge Ranieri - l’ho trovato di cattivo gusto, si trattava di striscioni rivolti un pò a tutta l’Italia. Possono essere goliardici, ma ricordiamoci sempre chi siamo e di chi ci segue".
Moratti: sono dispiaciuto Ai microfoni della trasmissione di Gr Parlamento Moratti
commenta la polemica sullo striscione offensivo contro Totti: "Mi dispiace molto ma credo che in un clima di festa una cosa del genere possa scappare, ma credo anche che non ci sia niente che possa far portare rancore".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.