Automotive

Renault: al debutto l’allestimento Limited

Nuovo allestimento dedicato a sette modelli Renault. Si chiama Limited e comprende cerchi in lega, selleria in pelle, battitaccho griffati e moltissima elettronica

Renault: al debutto l’allestimento Limited

Debutta nel listino Renault l’inedito allestimento Limited dedicato a Mégane, Mégane SporTour, Scénic, Scénic XMod, Koléos, Laguna SporTour e Kangoo. 
Non si tratta solo particolari estetici di dettaglio, come i battitacco griffati, badge esterni cromati e in rilievo, ma di dotazioni complete che comprendono per tutti: climatizzatore automatico bizona, cruise control, radio Bluetooth USB, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci/pioggia.

In particolare poi per Koléos e Laguna SporTour è previsto il sistema multimediale R-Link con navigatore TomTom e schermo touchscreen da 7 pollici.
Kangoo beneficerà inoltre del controllo della trazione Grip Control, dispositivo che adatta al fondo affrontato l’erogazione della potenza del propulsore e gli interventi dell’impianto frenante, un po’ come se fosse un differenziale autobloccante.

Vuoi conoscere tutto sul mondo di auto e moto?

red-live.it/auto/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Approfondisci su RED Live

Commenti