Dopo la mozzarella blu e quella rossa Stavolta è gialla con venature rosa

La mozzarella policromatica è finita nel piatto di un fotoreporter a Fermo. Il formaggio è stato prodotto in Italia per conto dell'azienda tedesca Land

Dopo la mozzarella blu e quella rossa
 
Stavolta è gialla con venature rosa

Fermo - Dalla mozzarella blu a quella rossa, per finire al giallo con striature rosa. Sì, perché ieri un fotoreporter della provincia di Fermo, Cristiano Chiodi, ha comprato una mozzarella Land all'Eurospin di Porto San Giorgio, ma, quando l'ha aperta, la sorpresa: il latticino era giallo fuori e rosato all'interno. Prima di consegnarlo al Servizio igiene della Zona Asur di Fermo, perché lo faccia analizzare dalla locale sezione dell’Istituto zooprofilattico Marche-Umbria, Chiodi lo ha fotografato.

La mozzarella è stata

prodotta in Italia e sulla confezione è indicato il 24 settembre come data di scadenza. Chiodi scherza: "La prima cosa che ho pensato è che il formaggio era finito sulla tavola sbagliata, quella di un fotografo".

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica