Musso «Se è di centrodestra sciolga le ambiguità»

Caro Lussana,
la seguo sempre con grande attenzione e so che, oltre a informare con completezza sulla battaglia per le regionali, con vero talento di giornalista preveggente, già da tempo scruta le mosse per le prossime comunali a Genova.
Avrà quindi letto l’interessante articolo della Gazzetta del lunedì sui possibili nuovi approdi politici del senatore Musso.
Non è la prima volta che si parla di un cambio di casacca imminente del professore di economia voluto da Scajola e Cassinelli nelle fila del centrodestra (a loro, va detto, deve tutta la sua carriera, almeno per ora).
Sarebbe bene, una volta per tutte, che Musso sciogliesse l' ambiguità e spiegasse ai cittadini la verità sulla sua linea presente e futura.
Ha infine preso la tessera del Pdl? Crede nel progetto del partito che lo ha candidato in parlamento? È attratto dalle sirene centriste?
Finora lui ha soprattutto incassato dalla formazione politica che non si stanca di criticare un giorno si e l' altro anche.
Prima di voltar pagina, se davvero vuole, spieghi l' ipotetica crisi di coscienza a elettori e colleghi.
Buon lavoro, con i migliori saluti.
Franca Olcese
222
Egregio dottor Lussana,
ho letto il recente botta e risposta tra lei e il senatore Musso.


La risposta di Enrico Musso rivela la mentalità dell’individuo: non gli veniva in mente che, indicandolo come possibile assessore, Biasotti avrebbe potuto perdere i voti di quelli che non condividono le posizioni spesso assunte dal senatore Musso?
Non pensa che sarebbe ora di radiarlo per evitare che crei i danni che sta creando Fini?
P.S. : Il senatore Enrico Musso mi è irrimediabilmente scaduto da quando non ha voluto rinunciare ad una delle due cariche, con il risultato di svolgerle, secondo me, male entrambe.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica