La Mussolini: «Voglio fare il sindaco»

Napoli. Alessandra Mussolini conferma l’intenzione di partecipare come candidata sindaco alle prossime elezioni di Napoli, a distanza di 12 anni dalla sua prima sfida per la poltrona di primo cittadino del capoluogo partenopeo. «Confermo e rilancio la mia possibile candidatura, anche perché sono convinta che intorno al mio nome e ad Alternativa sociale si possano coagulare tutte le altre forze politiche che hanno come unici obiettivi il rilancio della città e l’allontanamento della sinistra dal governo cittadino».
Ma il messaggio della Mussolini è rivolto a tutto il centrodestra: «Potrebbe essere interessante - ha sottolineato infatti l’ex esponente di Alleanza nazionale - l’esperimento delle primarie per individuare un unico candidato delle forze alternative alla sinistra, evitando frazionamenti dannosi che aiuterebbero solo il perpetuarsi di un vero e proprio regime a Napoli.

Da settimane Alternativa sociale sta lavorando a questo progetto verso il quale vediamo crescere attenzione e consenso. Abbiamo intenzione, quindi, di andare avanti con l’aiuto di chi ci sta ma, se del caso, anche da soli».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica