Leggi il settimanale

Il Napoli resta in pole nella corsa Champions

Il Napoli si mantiene in pole position nella corsa al terzo posto, la Roma con un piede fuori dall’Europa guarda già al futuro. Il 2-0 degli azzurri con il Palermo ha scatenato le ire del patron rosanero Zamparini («penso che gli arbitri ce l’abbiano con me, il campionato rischia di essere falsato, la situazione dopo Calciopoli è peggiorata...») ma ha alzato le quotazioni Champions della squadra di Mazzarri. Che ha trovato il 23° centro di Cavani e il 50° gol in A di Hamsik, ma deve gestire il presunto caso Lavezzi, ancora una volta escluso dai titolari. «Ho parlato con il Pocho, gli ho spiegato che lui è stato infortunato, si è allenato poco e Pandev è in grande forma, spero che abbia capito», così l’allenatore del Napoli.
Aria di divorzi in casa Roma. Dopo il pari nel pantano di Verona, Luis Enrique starebbe meditando di lasciare i giallorssi. «Credo che stia pensando all’addio - così il ds romanista Sabatini - pensa di essere un peso, un impedimento per l’attività futura». Sia Sabatini che Baldini proveranno a convincerlo fino all’ultimo, ma già si guardano attorno. Non a caso dal Portogallo hanno indicato Villas Boas come sicuro successore dell’asturiano (anche se dal suo entourage arrivano le scontate smentite).

L’eventuale annuncio del nuovo tecnico ci sarà subito dopo la fine del campionato (si fanno anche i nomi di Prandelli, Montella e Allegri) ma non è da escludere che Luis Enrique, con le idee già chiare, getti la spugna dopodomani sera al termine di Roma-Catania.MDD

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica