Politica

Natale, Fini manda a Feltri un flacone di Valium Il direttore: "Ma lui ci vada piano con il rosso"

Il presidente della Camera al direttore del Giornale: "Per festività serene e senza ossessioni". La replica di Feltri: "Accetto volentieri. Io gli regalerò una bottiglia di vino bianco purché ci vada piano con il lambrusco, il rosso fa bene, ma non bisogna esagerare"

Natale, Fini manda a Feltri un flacone di Valium 
Il direttore: "Ma lui ci vada piano con il rosso"

Milano - Un flacone di Valium avvolto in un biglietto di auguri di Buon Natale. E questo il regalo che il presidente della Camera Gianfranco Fini ha inviato ieri al direttore del Giornale Vittorio Feltri secondo quanto riferisce la Velina Rossa di Pasquale Laurito. Significativo anche il messaggio: "Egregio Direttore, per festività serene senza ossessioni e allucinazioni". Firmato: Gianfranco Fini.

Feltri: "Accetto volentieri ma lui ci vada piano con il rosso" "Non ho ancora ricevuto la confezione di Valium. Accetto volentieri il dono natalizio di Fini e ne faccio tesoro. Però ho una raccomandazione per il presidente della Camera: ci vada piano con il lambrusco, il rosso fa bene ma non bisogna esagerare. Gli regalerò una bottiglia di bianco, lui ultimamente ha fatto parecchio uso di rosso, e non gli ha fatto bene..".

Così il direttore del Giornale Vittorio Feltri commenta la notizia del regalo inviato dal Presidente della Camera Gianfranco Fini.

Commenti