Navigli Cade dalla canoa, lo salva l’istruttore

Per un improvviso mulinello si è ribaltata la canoa e ha rischiato di annegare. Solo il provvidenziale intervento del suo istruttore, gettatosi in acqua per soccorrerlo, gli ha salvato la vita.
È accaduto lunedì pomeriggio nella zona dei Navigli. Un acqua a pagaiare un giovane canottiere di 15 anni della canottieri San Cristoforo. Che ha corso un bel rischio: il ragazzo si è trovato in difficoltà dopo il ribaltamento della canoa. Il suo istruttore, Paolo Marilli, davanti a quella scena, non ci ha pensato due volte e, dopo essersi gettato in acqua, lo ha soccorso. I due, che in un primo tempo se la sono vista proprio brutta, sono riusciti ad aggrapparsi a un pilone e successivamente sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dalla polizia.
Una storia a lieto fine.

Molto distante davvero da quella accaduta a un pusher marocchino lo scorso dicembre. Che, sorpreso dai poliziotti della squadra mobile mentre spacciava nelle campagne di Zibido San Giacomo, dopo un breve inseguimento a piedi, si è tuffato nelle acque gelide del Naviglio, annegando.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica