
Un inseguimento di oltre sette chilometri per il
reticolo di vie a nord est della città, da viale Monza a Greco. Una corsa al termine della quale la Polizia Locale ha arrestato per resistenza un tunisino di 24 anni, Houssamedine Boumaiza, al volante di un’auto a noleggio.Intorno alle 5.30 una pattuglia dei vigili, dopo un servizio in ausilio della Polizia di Stato in viale Monza 332, è stata affiancata da una vettura guidata da un uomo di origine nordafricana che proferiva una serie di frasi senza senso per poi ripartire a tutta velocità, infischiandosene dei semafori rossi e facendo una serie di manovre che hanno messo in serio pericolo la sicurezza della circolazione stradale.
Dopo oltre 10 minuti di tallonamento il veicolo finalmente è stato fermato in zona Greco, nella via privata e chiusa Mario Rota. Al pm di turno la Locale ha potuto raccontare i fatti e fornire le immagini video dell’accaduto registrate sia dalla nostra pattuglia che dal tunisino. Il magistrato ha convalidato l’arresto imponendo al nordafricano l’obbligo di firma.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.