L'assalto alla bicicletta e lo stupro: così un pakistano ha aggredito una 55enne di Mantova
La donna stava rientrando da una sagra estiva verso la sua abitazione quando il 24enne straniero l'ha braccata, trascinata in una zona appartata e lì costretta a subire atti sessuali non desiderati
Ancora un'aggressione sessuale in Italia, un Paese dove ormai le donne hanno paura di uscire a qualunque ora del giorno, figuriamoci della notte. L'ennesima vittima è una 55enne, che lo scorso 16 luglio, attorno alle 2 del mattino, stava rincasando dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. Stando alle ricostruzioni eseguite dalle forze dell'ordine, un 24enne di origini pakistane, ora in arresto, l'avrebbe seguita e poi braccata, bloccandola lungo la statale 420.
Lo sconosciuto l'avrebbe immobilizzata e, quindi, trascinata in un luogo appartato dove nessuno avrebbe potuto udire le urla della donna. Quindi, l'avrebbe presa il collo e bloccata per terra, dove la donna è stata obbligata a subire atti sessuali. Ad accorgersi di qualcosa che non andava è stata una pattuglia di agenti della vigilanza privata, la cui presenza ha distratto l'uomo, che ha mollato la presa. Solo a quel punto la vittima è riuscita a divincolarsi e a scappare, trovando proprio nelle due guardie giurate il primo soccorso. Sono stati loro ad allertare immediatamente i soccorsi e sul posto sono accorse sia le auto dei carabinieri che un'ambulanza, che ha trasportato la donna presso il vicino ospedale di Mantova, dove è stata medicata. I medici hanno riscontrato nella donna le lesioni compatibili con la violenza subita.
La ricerca dei carabinieri non è durata a lungo, perché dopo essersi dato alla fuga, il pakistano pensava di aver trovato un rifugio sicuro in mezzo a un cespuglio di una vicina abitazione. È lì che i carabinieri l'hanno trovato per poi prelevarlo e portarlo in caserma. Il 24enne, che risulta essere residente a Ferrara, si trova ora recluso nel carcere di via Poma a Mantova, dopo che il giudice per le indagini preliminari ne ha convalidato il fermo, disponendone la custodia cautelare in carcere. La donna, fortunatamente, a livello fisico non ha subito gravi conseguenze fisiche dalla violenza ma si trova ancora in stato di choc dopo quanto subito.
Una serata estiva spensierata, come da secoli se ne trascorrono nella bassa padana tra sagre di paese e feste religiose, si è trasformata improvvisamente in un incubo.
La piaga delle aggressioni sessuali, che ha assunto ormai i contorni dell'emergenza sociale, rischia di cambiare radicalmente le abitudini e le tradizioni del nostro Paese. Le donne sono turbate dal pericolo di poter essere assalite in qualunque momento da soggetti per i quali il corpo della donna non è altro che uno strumento al loro servizio per soddisfare i propri appetiti.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
spicyskyraisin
21 Lug 2024 - 17:55
@antoniopochesci no, perchè è una donna nel senso normale del termine... ormai la gente normale non conta più nulla...
Mostra tutti i commenti (16)
Brutio63
21 Lug 2024 - 14:05
Le risorse che ci hanno imposto ong e buonisti pro accoglienza
FabrizioTa
21 Lug 2024 - 17:21
@Brutio63 finito il garantismo?
ITA_Chris
21 Lug 2024 - 14:27
Extracomunitario? Impossibile. E magari direte che è clandestino in italia, già noto alle forza dell ordine, con numerosi precedenti e con foglio di espulsione.
leserin
21 Lug 2024 - 14:47
Stranamente, ne parlano in pochi. In compenso il (deprecabile) pestaggio al giornalista a Torino da parte di qualcuno di Casa Pound è riportato da tutte le testate e tg.
nunzioc
21 Lug 2024 - 14:50
Si sconsiglia alle donne di uscire senza FORBICI !
Sonoconsalvini
21 Lug 2024 - 15:25
Necessario un taglio netto.
theRedPill
21 Lug 2024 - 15:25
Atti sessuali indesiderati? Adesso è così che si deve indicare la violenza sessuale, lo stupro?
pippa49
21 Lug 2024 - 16:14
lo so qualcuno si scandalizzerà, ma se una donna avesse una qualsiasi arma di difesa, coltello, teaser o altro e lo usasse, verrebbe accusata di eccesso di difesa.
FRIULANO xx1000
21 Lug 2024 - 16:30
SUBITO espellerlo ma non con foglio di via.......
Mostra risposte (2)
Simon87
21 Lug 2024 - 17:08
@FRIULANO xx1000 E cosa hai risolto? A quella donna chi rida la vita che aveva prima? E per le prossime che saranno stuprate come è certo c he avverrà ancora con le stesse modalità da parte di altri?
theRedPill
21 Lug 2024 - 17:52
@Simon87 innanzitutto, se lo butti realmente fuori dal paese non ricommetterà reati in Italia, e comunque sarebbe da esempio.
PensieroLibero2
21 Lug 2024 - 16:58
Direi come sempre un grazie ai buonisti della sinistra e poi inviterei agli attuali Governanti di non fare come i Governi di sinistra che hanno sempre invitato la polizia a guardare dall'altra parte. Prenderli ed espellerli de factu.
antoniopochesci
21 Lug 2024 - 17:20
Condanniamo tutte le aggressioni: al giornalista de La Stampa e alla coppia gay di Roma, ecc. Ma si alzerà qualche voce per questa donna dal Tempio dell'Ipocrisia che sorge su certe latitudini ideologiche? Dubito. Comunque, se semo capiti!!!
spicyskyraisin
21 Lug 2024 - 17:55
@antoniopochesci no, perchè è una donna nel senso normale del termine... ormai la gente normale non conta più nulla...
jaguar
21 Lug 2024 - 17:35
Queste sono le famose risorse di cui va fiero una parte degli italiani.
ex finiano
21 Lug 2024 - 17:53
Speriamo che non vi sia qualche giudice che con una motivazione assurda lo lasci libero.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.