Leggi il settimanale

Milano, 24enne stuprata in pieno centro. Preso un 22enne

L'orrore fuori da un locale in via Crocefisso, in una zona centralissima della città. Si indaga per ricostruire la dinamica

Milano, 24enne stuprata in pieno centro. Preso un 22enne
00:00 00:00

Orrore nelle prime ore del mattino in pieno centro a Milano, dove, intorno alle 3 di notte, una ragazza di 24 anni è stata violentata in strada in via Crocefisso, all'angolo con via della Chiusa, non lontano da un locale in via Molino delle Armi.

Il personale del 118 è arrivato in via Crocefisso e l'ha trasportata alla Clinica Mangiagalli, dove si trova il centro Soccorso Violenza Sessuale e Domestica (SVSeD). La giovane ha denunciato quanto successo ai carabinieri.

Nel frattempo la sicurezza del locale aveva già bloccato un ragazzo italiano di 22 anni incensurato che è stato denunciato.

Sul posto sono intervenuti i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Milano per i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica