Da Elton John a Sharon Stone, da David Bowie a Gwyneth Paltrow, da Madonna a Sophie Dahl accanto a Jemina Khan, Jade Jagger, Ben Goldsmith. Super top e grandi attrici, hanno in comune miliardi e celebrità, ma anche il giovane rampollo Ben Elliot, 31 anni, nipote di Camilla Parker-Bowles, moglie dell'erede al trono inglese. È lui che esaudisce ogni loro desiderio, a volte costosissimo.
È accaduto recentemente con Jennifer Lopez. La celebre cantante latino-americana aveva bisogno di 12 pavoni bianchi per accogliere gli invitati di un mega party organizzato in una delle sue ville. In pochissime ore i deliziosi pennuti sono giunti in aereo. Si tratta di richieste singolari, insolite e un po folli. Come quella gentile signora che si era rifiutata di far viaggiare il suo labrador in una gabbia e ha pensato bene di affittare un aereo privato alla modica cifra di 30mila euro. La pop star Madonna è invece stata soccorsa dopo esser rimasta senza le sue infusioni di erbe rosse, introvabili da tempo.
Così è nata «Quintessentially», specializzata nel soddisfare ogni capriccio, anche il più piccolo, il più insignificante per la gente comune, ma essenziale per chi dispone di moltissimi soldi e di pochissimo tempo. I jet-setters passano gran parte della loro giornata al telefono compiendo miracoli.
Nipote di Camilla soddisfa i desideri delle star
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.