C'erano una volta i Della Valle in Champions League. Sembra preistoria, è solo due anni fa. Ma Firenze rischia di vivere di ricordi. Quelli della Fiorentina di Prandelli, Mutu, Frey. E poi Montolivo, Vargas e Gilardino. Una squadra smantellata.
Le sensazioni contano più delle parole. Montolivo è praticamente sicuro di partire, nonostante le smentite viola. Svenduto, causa contratto in scadenza nel 2012. Andrà al Milan, magari via Genova, se Cassano diventerà rossoblù. È lui, molto più di Aquilani, il colpo in canna rossonero. E alla Fiorentina? Forse arriverà davvero il centrocampista romano come contropartita. Ha richieste pure Gilardino. Il Genoa offre 11 milioni, mentre il Marsiglia mette sul piatto soldi e Lucho Gonzalez. Corvino però ha detto no. Vuole 15 milioni cash. Li otterrà? Probabilmente no. Ma anche il bomber ha i suoi dubbi. Sogna di giocare in Champions, altro che giochi Preziosi. E spinge dunque per la soluzione francese. In caso, Corvino dovrebbe portare a Firenze un centravanti: Maxi Lopez, Bianchi o Floccari?
Il peruviano Vargas, reduce da una grande Coppa America, piace alla Juventus. In cambio i viola chiedono Quagliarella. Oppure 20 milioni. Richiesta azzardata per Marotta, che sonda anche le piste Elia e Afellay. Ma se Vargas farà le bizze, a Firenze saranno costretti ad abbassar le pretese. E cedere, come fatto con Mutu e Frey. Il sogno della Fiorentina è Gaston Ramirez, ma il Bologna non scende sotto i 14-15 milioni. A proposito di emiliani, ieri fumata grigia per Sorensen e Almiron. La Juve vuole almeno 3 milioni per la comproprietà. Il centrocampista potrebbe così finire a Catania o Cesena (se parte Parolo). Da Cagliari Cellino fa sapere che il caso Suazo è risolto: «Firmerà con noi».
La Roma chiude al Psg per Borriello: l'attaccante non lascerà la Capitale. Leonardo ripiegherà su Berbatov del Manchester United.
No della Roma per Borriello Il Psg di Leonardo vira su Berbatov
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.