Cronache

Le novità genovesi della Finanziaria

Le novità genovesi della Finanziaria

Ma cosa è davvero questa Finanziaria? Cosa prevedono i tagli decisi dal governo e i risparmi chiesti agli enti locali? Cosa può davvero cambiare in ogni Comune, partendo proprio da Genova? Sono gli interrogativi a cui cercherà di dare risposte concrete, libere da condizionamenti politici e frasi a effetto, gli esponenti di Forza Italia che hanno organizzato per lunedì pomeriggio (alle 18 presso il salone di rappresentanza di palazzo Tursi) un convegno dal titolo «La Finanziaria per Genova».
L’iniziativa promossa dal gruppo consiliare di Forza Italia in Comune e dal gruppo «Azzurro Donna» farà riferimento alla relazione di Luigi Grillo, presidente dell’ottava commissione del Senato. Presenti anche Alba Viani, responsabile di Azzurro Donna, e Roberto Cassinelli, corrodinatore metropolitano di Forza Italia.

Dopo le spiegazioni del senatore Grillo verrà aperto il dibattito allo scopo di chiarire ai partecipanti quelle che potranno essere le concrete novità per i cittadini derivanti dalla Finanziaria in via di approvazione.

Commenti