Orlando, una bimba cade dal balcone di un hotel Turista la prende al volo

Salvataggio miracoloso in Florida. Jah-Neah Myles, una bimba di poco più di un anno, è caduta dal quarto piano di un hotel di Orlando direttamente nelle braccia di una turista britannica

Orlando, una bimba cade  
dal balcone di un hotel 
Turista la prende al volo

Orlando - Salvataggio miracoloso in Florida. Jah-Neah Myles, una bimba americana di poco più di un anno, è caduta dal quarto piano di un hotel di Orlando direttamente nelle braccia di una turista britannica. La donna, la 44enne Helen Beard, si trovava nella piscina dell’Econo Lodge Inn & Suites quando si è accorta che la bambina si sporgeva pericolosamente dal balcone della stanza.

Il salvataggio Ha fatto appena in tempo a correre sotto il terrazzino che la bimba è caduta, colpendo prima la ringhiera del terzo piano e quindi atterrandole addosso. L’urto è stato talmente forte che la bimba è scivolata dalle braccia della donna ed è finita per terra. Tanto spavento ma nessuna conseguenza per la piccola, come hanno confermato i medici dell’ospedale.

La caduta Secondo la ricostruzione della polizia, la madre ventenne aveva lasciato Jah-Neah in custodia ad alcuni amici che non si erano accorti che la piccola era uscita

sul balcone. "Ringrazio Dio per aver salvato la vita di mia figlia, e ringrazio anche questa donna perché è stata un angelo mandato dal cielo" ha commentato la madre, Helena Myles, ancora sotto choc per l’accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica