Ottanta piccioni morti in Duomo Forse avvelenati

Sono stati trovati oggi sotto il monumento a Vittorio Emanuele. Forse un avvelema,emto da anti-parassitari mescolati al mais. De Corato: "Cattiveria pura"

Ottanta piccioni 
morti in Duomo 
Forse avvelenati

Ottanta piccioni morti davanti al monumento equestre di Vittorio Emanuele II in piazza Duomo a Milano: li hanno notati oggi intorno alle 12.30 gli uomini della Polizia locale. Da una prima ipotesi, sembra che i volatili siano morti avvelenati, presumibilmente da anti-parassitari mescolati a mais. Sul posto sono stati chiamati i tecnici dell’Asl, che procederanno alle analisi di laboratorio.

L’area - fa sapere il vicesindaco e assessore alla sicurezza di Milano Riccardo De Corato - è stata recintata dal Nuir e resterà chiusa fino a questa notte, quando sarà effettuata la necessaria bonifica. "Un gesto di pura cattiveria", ipotizza il vicesindaco. Ulteriori accertamenti sono in corso attraverso le telecamere di sicurezza.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica