Leggi il settimanale

Palladino: «Pronto a fare la prima punta»

«Sono pronto anche a giocare da prima punta». Il soldato Palladino si mette sull'attenti e risponde presente alla chiamata di Gasperini per un ruolo che proprio l'attaccante napoletano ha recitato ai tempi della Primavera della Juventus. «I movimenti li conosco - aggiunge - certo sostituire Diego non sarebbe facile». Soluzione d'emergenza vista l'indisponibilità di Olivera e l'assenza di Milito.
Oggi però Gasperini farà i conti con l'oste riabbracciando il Principe, reduce dagli impegni con la sua Nazionale, e modulerà così con lui il suo impiego con il Siena. «Partita difficile - dichiara Palladino - noi siamo concentratissimi e determinati anche a fare bene dopo quanto successo l'anno scorso proprio al Ferraris». E già perché i 'vecchi' hanno ricordato a tutto lo spogliatoio che c'è da vendicare la sconfitta della passata stagione proprio con i toscani. Ma oltre al 'Palla' scalpita anche Gasbarroni che ieri, dopo il lungo stop, ha mostrato segnali di ulteriore crescita. Il tecnico rossoblù studierà le possibili soluzioni nei due allenamenti a porte chiuse in programma oggi e domani.
Intanto chi continua ad aprirsi è l'Associazione Club Genoani che domenica ospiterà una cinquantina di bambini senesi.

Il gemellaggio si replicherà in Toscana con la trasferta dei giovani tifosi rossoblu e l'iniziativa dovrebbe andare in scena anche con i 'cugini' del Toro. Acg e Genoa hanno annunciato anche che presto arriverà la firma di un protocollo d'intesa che certifichi ufficialmente le iniziative dei club rossoblù.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica