Parigi - Qualche bicchiere di troppo, insulti intollerabili e il conseguente licenziamento. Ora è arrivata l'ammenda. Lo stilista britannico John Galliano è stato riconosciuto colpevole di insulti antisemiti, durante due alterchi in un bar di Parigi, ed è stato condannato a 6mila euro di multa con la condizionale da parte del tribunale di Parigi.
L’ex stilista di Dior è stato condannato a 4mila euro di ammenda con la condizionale per un incidente il 24 febbraio 2011 in un bar del centro di Parigi e a 2mila euro di ammenda con la condizionale per un secondo incidente, l’8 ottobre 2010, nello stesso locale.Parigi, insulti antisemiti 6mila euro di ammenda per lo stilista Galliano
Lo stilista John Galliano è stato riconosciuto colpevole di insulti antisemiti, durante due alterchi in un bar di Parigi, ed è stato condannato a 6mila euro di multa
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.