Se lè vista veramente brutta un medico di 63, Luisa C. aggredita da tra stranieri che per strapparle la borsa lhanno anche buttata a terra e malmenata. È però intervenuto un passante che ha per fortuna interrotto laggressione, evitando che la vittima subisse gravi danni, e poi si è lanciato allinseguimento dei tre balordi, bloccandone uno. Ieri poco dopo le 21.30 la signora era uscita da un riunione di lavoro in via Napo Torriani quando è stata aggredita alle spalle da tre individui. Uno dei quali le ha subito sferrato un pugno alla testa facendola cadere, infierendo poi con i due complici a calci e pugni mentre la vittima era indifesa a terra. Come detto però laggressione è stata bloccata dallintervento di un coraggioso passante che è anche riuscito a inseguire e bloccare uno dei malviventi, un cittadino polacco, trattenuto successivamente fino allarrivo dei carabinieri. Nel frattempo è arrivata anche unambulanza ma le condizioni della donna, che era rimasta a terra mezza tramortita, sono apparse subito tutto sommato buone.
Per precauzione la dottoressa è stata fatta salire sulla lettiga che lha portata in «codice verde», il meno grave, alla Clinica Santa Rita. Dove la signora è stata medicata per le escoriazioni riportate. Intanto i carabinieri organizzavano una battuta in zona, senza però trovare traccia dei due complici del polacco arrestato.Passante salva donna aggredita
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.