Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Pasti caldi in piazza del Cannone

Pasti caldi per quanti vorranno trascorrere la giornata alle iniziative di «Vacanze a Milano», in piazza del Cannone. A partire da ieri il Comune ha predisposto un’offerta di piatti caldi al self-service aperto presso la tensostruttura davanti al Castello. Scelta tra due varietà di primi (4 euro ciascuno) e due secondi (4 euro). Il costo di un primo e un secondo è di 7,50 euro. Per primi si potrà scegliere tra: pasta alla carbonara, pasta al pomodoro e basilico, lasagne alla bolognese, pasta al pesto e alla amatriciana. Per i secondi: scaloppine al vino bianco, arrosto di vitello, cotoletta alla milanese, melanzane alla parmigiana e fritto misto. Ogni giorno si potrà pranzare dalle 12 alle 14,30, mentre dalle 18,30 alle 21,30 si potrà cenare.

«Viste le moltissime richieste dei cittadini - spiega Giovanni Terzi, assessore allo Sport e Tempo libero, abbiamo voluto reintrodurre anche quest’anno i piatti caldi in piazza del Cannone, sebbene nel bando di concorso per l’aggiudicazione della gara, quest’anno questo servizio non fosse previsto. Ora grazie a un’autorizzazione concessa dall’Asl e dal Settore Commercio e al supporto dell’assessore Maiolo, è possibile pranzare e cenare con pasti caldi davanti al Castello».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica