Cronache

Il patto delle Kessler: "Se una va in coma, l'altra l'aiuta a morire"

Le gemelle Alice ed Ellen, 75enni, rivelano in un' intervista al settimanale Chi il reciproco impegno per il fine vita

Il patto delle Kessler: "Se una va in coma, l'altra l'aiuta a morire"

Insieme fino alla fine. Legate da un patto indissolubile. Anche alla fine della vita. "Se una di noi si ridurrà allo stato vegetativo, l’altra l’aiuterà a uscire di scena". A rivelarlo sono state le gemelle Kessler in un’intervista sul numero di Chi in edicola da domani. 

A 75 anni, in splendida forma, dal 7 febbraio al 4 marzo in tournee in Italia con il musical "Dr Jekyll e Mr Hyde", le Kessler fanno il punto su carriera, uomini, gelosie, lifting, denaro, sottolineando le loro profonde differenze: "Con Umberto Orsini ci siamo lasciati dopo vent’anni perché l’ho sorpreso al telefono con un’altra. Provò a sostenere di essere diventato gay. Diceva che in quanto attore aveva diritto a un’amante", ha confessato Ellen, la più fedele e posata.

"Io invece, nel frattempo, mi sono data da fare. Faccio sempre questa battuta: lei ha avuto un uomo per vent’anni, io venti uomini in un anno", ha ribattuto Alice.

Che poi ha aggiunto: "Non ho l’ossessione del tempo che passa, ma ogni tanto guardo Ellen e penso: assomiglio a lei? Terribile! Non mi sono mai pentita del lifting che ho fatto, ma speravo meglio".

Commenti