Un convegno aperto ai cittadini, che potranno partecipare a un «referendum propositivo» sul futuro di Milano, del Pdl e del governo del Paese. Lincontro, che si svolgerà al Palazzo delle Stelline di corso Magenta oggi pomeriggio alle 17 e 30, è stato organizzato da «Polo Aperto, Popolari per la libertà», gruppo di lavoro di Forza Italia di cui è ispiratore e promotore Manfredi Palmeri. Durante il seminario saranno consegnati questionari in cui sarà possibile formulare tre proposte. I risultati saranno presentati durante unassemblea che si svolgerà il 5 marzo al Circolo della Stampa. «Ci siamo definiti Popolari per la libertà un anno fa, nella primavera del 2007, e questo è un motivo di soddisfazione» spiega Manfredi Palmeri, commentando la coincidenza tra il nome del Pdl e quello del suo gruppo che - come tiene a precisare - «non è una corrente, ma unarea di idee e progetti che raccoglie militanti ed eletti di Forza Italia aperta a tutti».
Al convegno di oggi si parlerà di amministrazione della città e governo del Paese ma anche di come costruire il nuovo Partito della libertà. «I temi sono strettamente connessi e non solo perché il calendario della politica ci spinge ad affrontarli contemporaneamente» spiega Palmeri.
Pdl, un questionario per raccogliere le proposte dei milanesi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.